Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | Eventi : Dettaglio
07
MAR '20

La voce delle donne

Sabato 7 marzo alle ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale di Villa di Tirano. 


In occasione della Festa della Donna, una serata interamente interpretata da una band tutta al femminile accompagnata da due musiciste di altissimo livello. Protagoniste assolute saranno le ITALIAN WOMEN TRIBUTE con il loro show unico, energico e carico di emozioni ed adrenalina.


Italian Women Tribute nasce nel 2016 da un'idea di Andy Rox ed è il primo e unico tributo rock alle voci femminili italiane esistente in Italia. Il repertorio spazia tra le canzoni e i nomi di maggiore spessore del panorama musicale femminile italiano degli ultimi 60 anni quali: Mina, Patty Pravo, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero, Irene Grandi, Carmen Consoli, Anna Oxa, Elisa, Giorgia, Laura Pausini e tantissime altre, rivisitate rigorosamente in chiave rock con arrangiamenti unici ed esclusivi firmati Italian Women Tribute. Ogni performance è arricchita da una suggestiva scenografia video che accompagna il pubblico in un viaggio non solo musicale, ma anche visivo. Italian Women Tribute non è dunque un semplice tributo, ma un vero e proprio concept-show che ripercorre la storia della musica femminile italiana come non l’avete mai sentita. Uno spettacolo di grande intensità e impatto scenico, dove l'unicità del repertorio e l’energia delle musiciste (denominate Uragano Rosa), fanno di Italian Women Tribute il progetto musicale femminile più originale e unico in Italia.

Insieme alle Italian Women Tribute abbiamo il piacere e l’onore di avere come ospite speciale, BEATRICE ANTOLINI.


Seconda ospite d’eccezione della serata è PAOLA CARIDI.


Paola è una batterista pazzesca che ha suonato praticamente con i più grandi nomi della musica italiana, tra cui: J-Ax e Fedez (San Siro, Milano), Gianluca Grignani, Ricky Portera, Massimo Ranieri, Fabrizio Moro (Sanremo), Laura Bono e tantissimi altri.


La direzione artistica della serata è affidata a Ezio Bianchi


Costo biglietto € 20,00


Prevendita: 

Sondalo: APT Sondalo “Tria Lilia” 

Tirano: Libreria “Il Mosaico” 

Comune Villa di Tirano: “Ufficio Eventi” 

Sondrio: “La Pianola” 

I biglietti si possono acquistare la sera stessa del concerto presso il Centro Polifunzionale (salvo esaurimento in prevendita)


Infoline: Tel. 0342.795001 - 380.2151955 - 349.8374495 

Email: daniela.morelli@comune.villaditirano.so.it

In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi