Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo Valtellina turismo
▲ Nascondi Menù
Ambiente e Sport
Artigianato e Sapori
Colora la tua vacanza
« Torna Indietro | News : Dettaglio
11
DIC '19

A gennaio torna il corso di sci e snowboard

Corso di sci
Come ogni anno il Consorzio Turistico Media Valtellina organizza per gennaio e febbraio il corso di sci e snowboard, quest’anno chiamato Enjoythesnow 2020. L’iniziativa - come sempre fortemente voluta dalla Comunità Montana - è dedicata ai bambini e agli adulti residenti nel mandamento di Tirano e anche nella vicina Valposchiavo. 

Le date previste sono 11, 18 e 25 gennaio, 1, 8, 15 e 22 febbraio, con gara di fine corso in programma il 7 marzo. In totale 8 lezioni a 100 euro e per i non possessori dello skipass provinciale tessera impianti a 96 euro (valida anche per un accompagnatore) oltre a 5 euro di cauzione KeyCard, fruibile per 8 skipass pomeridiani dalle 13 alle 17. 

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 gennaio presso la Full Sky Aprica, numero di telefono +39 0342 747190, e-mail fullskyaprica@gmail.com. 

Con “promo park”, acquistabile a soli 15 euro, si potrà parcheggiare sugli stalli a strisce blu per gli 8 pomeriggi del corso, mentre il noleggio sci e snowboard - rispettivamente a 55 e 65 euro - sarà possibile presso i negozi convenzionati di Aprica.

Allegati:
  Cartolina_Corso
In Evidenza
In Evidenza
banner
Loading
Cerca Disponibilità
Cerca Disponibilità
con BestBooking
In Evidenza
In Evidenza
banner
Download Brochure
Scarica le nostre Brochure
scopri il Terziere Superiore!
Newsletter ValtellinaTurismo
Iscriviti alla Newsletter
rimani aggiornato su news ed eventi